Abbonamenti e informazioni

La nuova Lettera Matematica esce due volte l’anno ed è disponibile in formato sia elettronico sia cartaceo. La rivista ha un suo sito (https://www.nuovaletteramatematica.it) con un blog e altre informazioni.

La versione in pdf dei primi quattro numeri sarà scaricabile gratuitamente. A partire dal quinto numero il costo sarà di 5 euro a fascicolo. I singoli fascicoli si possono acquistare in versione cartacea, con la procedura del print on demand, al costo di 20 euro ciascuno.

È previsto un abbonamento annuale a costi ridottiL’abbonamento annuale alla versione cartacea (due fascicoli) costa 30 euro per la versione a colori e 15 euro per la versione in bianco e nero e dà diritto a scaricare gratuitamente la versione elettronica in pdf. I costi dell’abbonamento sono comprensivi delle spese di spedizione in Italia, per le spedizioni all’estero verranno valutati i singoli casi in base alle tariffe nazionali.

Chi vuole usare la CARTA DOCENTE può  effettuare l’abbonamento attraverso la libreria antiquaria Zacco (Via Vittorio Emanuele, 423 – 90134 Palermo), telefonando al numero: 091-324805 o usando l’e-mail: libreriazacco@tiscali.it     (https://www.facebook.com/libreriazacco).

Visualizzazione di 3 risultati