ABBONAMENTO RIVISTA ANNO 2021

Colore 30,00 - B/N 15,00

Svuota

Descrizione

La nuova Lettera Matematica esce due volte l’anno ed è disponibile in formato sia elettronico sia cartaceo. La rivista ha un suo sito (https://www.nuovaletteramatematica.it) con un blog e altre informazioni.

La versione in pdf dei primi quattro numeri sarà scaricabile gratuitamente. A partire dal quinto numero il costo sarà di 5 euro a fascicolo. I singoli fascicoli si possono acquistare in versione cartacea, con la procedura del print on demand, al costo di 20 euro ciascuno.

È previsto un abbonamento annuale a costi ridottiL’abbonamento annuale alla versione cartacea (due fascicoli) costa 30 euro per la versione a colori e 15 euro per la versione in bianco e nero e dà diritto a scaricare gratuitamente la versione elettronica in pdf. La spedizione sarà gratuita e avverrà attraverso “piego di libri” o, in alternativa, si potranno ritirare le copie direttamente in sede.

Chi vuole usare la CARTA DOCENTE può  effettuare l’abbonamento attraverso la libreria antiquaria Zacco (Via Vittorio Emanuele, 423 – 90134 Palermo), telefonando al numero: 091-324805 o usando l’e-mail: libreriazacco@tiscali.it     (https://www.facebook.com/libreriazacco).

Informazioni aggiuntive

Tipologia

B/N, Colori